Sara Pavan: la sua esperienza nel nostro universo!

Pubblicato il: 4 Maggio 2023Categorie: News0 CommentiTempo di lettura: 2,7 min

Indice dei contenuti

Rieccoci in un nuovo appuntamento con le nostre #stageinterviste, format con cui vi raccontiamo le esperienze delle stagiste e degli stagisti che hanno scelto di viaggiare sulla piattaforma LGC, dando il loro grande contributo.

Oggi parliamo con Sara Pavan, studentessa presso l’Istituto Turazza, che ha svolto in LGC Web Agency il periodo di alternanza scuola lavoro e che è stata, fino a questo momento, la stagista più giovane del nostro universo.

Sara ha portato freschezza e determinazione in agenzia, riuscendo così ad esprimersi al meglio nei progetti mettendoci il massimo impegno.

 

🚀 Si è conclusa la tua esperienza di alternanza scuola-lavoro con LGC Web Agency: come è andata? Quali sono ora i tuoi prossimi progetti?

L’esperienza di alternanza scuola-lavoro è stata molto interessante e piena di progetti molto diversi e molto stimolanti. Per il momento vorrei concludere al meglio il mio percorso scolastico.

🚀 Cosa ti ha colpito di più di LGC? Quali sono secondo te i nostri punti di forza?

Un vostro punto di forza è che, anche avendo tanti clienti, date moltissime attenzioni ai piccoli dettagli per rendere sempre tutto preciso e curato facendo attenzione ai particolari.

🚀 Cosa hai imparato e come è stato lavorare in LGC Web Agency?

Mi sono trovata molto bene da voi fin da subito, sia grazie al team che ha sempre cercato di includermi dal primo giorno, sia per i lavori che mi sono stati affidati, come grafiche per i post sui social, volantini, reel, loghi… Ho imparato sicuramente ad essere più precisa ai dettagli a cui prima magari non davo troppa attenzione.

🚀 Quali sono gli aspetti che ti piacciono di più di questo lavoro?

Uno degli aspetti che mi piace di più è sicuramente il fatto di avere la possibilità di lasciare spazio alla mia creatività, variando sempre.

🚀 Cosa pensi ti abbia lasciato quest’esperienza? Ritieni possa essere stata d’aiuto per il futuro?

Questa esperienza è stata sicuramente utile per il mio futuro per imparare cose nuove, fondamentali per arricchire il mio bagaglio personale.

🚀 Sei stata la stagista più giovane qui in LGC, cosa ti piacerebbe fare “da grande”?

Le idee per il futuro non sono ancora molto chiare, ma spero comunque di rimanere nel mondo della grafica e di poter portare con me nel mondo del lavoro tutto ciò che ho imparato in questi anni di studio e negli stage lavorativi.

 

A noi non rimane che ringraziare Sara per aver scelto di passare questo periodo formativo insieme a noi, augurandole un futuro professionale sereno e pieno di soddisfazioni. A presto!

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità?

Condividi questo post! Scegli la piattaforma:

Lascia un tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.