Caterina Tognon: la sua esperienza da stagista nel nostro universo!

Pubblicato il: 4 Ottobre 2022Categorie: Interviste, News0 CommentiTempo di lettura: 2,6 min

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le nostre interviste alle stagiste e agli stagisti che hanno fatto parte del team LGC e che hanno lasciato il segno nel nostro universo.

La chiacchierata di oggi è con Caterina Tognon che ha scelto LGC Web Agency per effettuare le ore di stage previste dal percorso formativo dell’ITS Academy di Jesolo.

Caterina si è sicuramente distinta per la sua energia, creatività e per la capacità di osservare il mondo e le cose da una prospettiva diversa dal solito (come si può vedere dalla foto 😊 )

Caterina Tognon in ufficio

Una pausa pranzo in ufficio vista dall’originale prospettiva di Caterina Tognon

🚀 Ciao Caterina! La tua esperienza con LGC Web Agency si è appena conclusa: com’è andata? 

Ciao LGC Web Agency! La mia esperienza con voi è andata alla grande. 

🚀 Perché hai scelto noi per il tuo stage?

Ho scelto voi per il mio stage perché ad oggi il mondo del web e dei social network è indispensabile per la promozione della propria attività e la fidelizzazione dei clienti e ho voluto approfondire direttamente sul campo le migliori strategie per poterlo fare un giorno con la mia attività.

🚀 Come ti sei trovata nella nostra Web Agency? Che cosa hai imparato?

Con voi ho imparato come programmare un piano aziendale, ho imparato a utilizzare i programmi per inviare le newsletter e a scrivere e caricare gli articoli per il blog. Ho imparato a usare fluentemente programmi come Canva e social come LinkedIn, Facebook e Instagram.

🚀 Qual è, secondo te, il nostro punto di forza?

Il vostro punto di forza, secondo me, è il rapporto tra i colleghi e la buona comunicazione. Altri punti di forza che vorrei sottolineare sono lo spazio comune dove i dipendenti possono confrontarsi e comunicare tra di loro.

Caterina Tognon e Giovanni Conte

Caterina Tognon e Giovanni Conte in trasferta a Ferrara

Dei punti di forza di Caterina abbiamo già detto, ma ci teniamo a sottolineare l’impegno e la voglia di mettersi in gioco dimostrate durante il periodo passato insieme.

 🚀 Cosa vuoi fare “da grande”?

Da “grande” mi piacerebbe tanto essere General Manager in un Hotel e un giorno avviare la mia struttura ricettiva per poter dar sfogo a tutte le mie idee e far sì che i miei sogni, progetti e obiettivi che ho da quando sono piccina vengano realizzati.

Ciao LGC Web Agency, grazie di cuore per questo periodo passato insieme!

 

Anche noi ci teniamo a ringraziare Caterina per aver svolto qua in LGC Web Agency il suo periodo di tirocinio e le auguriamo che tutti i suoi progetti possano avverarsi.

 

 

a cura di Valentina Torre

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità?

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Condividi questo post! Scegli la piattaforma:

Lascia un tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.