Tra clienti sempre più ambiziosi e di conseguenza progetti di volta in volta più impegnativi, siamo portati ad accrescere le nostre competenze e la nostra tecnica. Rimanere aggiornati e sempre al passo con la modernità è essenziale per offrirvi il nostro migliore servizio digitale. Le strategie di marketing e web marketing si evolvono di continuo, in modo repentino, e un metodo che oggi è valido ed efficace potrebbe non esserlo più domani.

In una realtà odierna in cui la migliore strategia è anche quella più effimera, noi di LGC ci siamo prefissati un obiettivo universale. Vogliamo evolverci insieme alla realtà circostante e adattare il nostro lavoro alle esigenze del mercato, plasmandoci continuamente a seconda di come si modificano le mode, le tendenze e i target per rimanere sempre competitivi e validi in questo campo.

Tuttavia, abbiamo il controllo dell’identità della nostra agenzia, dei nostri valori e delle persone che lavorano al nostro fianco. È per questo che, accanto a una continua ricerca di sperimentazione e alti standard di professionalità, sentiamo il bisogno di mantenere stabile la nostra mission e le caratteristiche dei nostri servizi.

Per tutti i motivi sopracitati, abbiamo deciso di elaborare un rebranding (leggi il nostro articolo) del nostro logo e ridisegnare il nostro sito, rendendolo più moderno, accattivante e progettato per essere customer friendly.

La stessa cosa desideriamo farla per i nostri canali social dai quali vogliamo essere trovati e contattati! Dopo Facebook abbiamo iniziato a lavorare su Instagram, una delle piattaforme social più usate al mondo con più di un miliardo di utenti. Qui abbiamo realizzato una grafica scomposta in 9 riquadri come primo impatto visivo del nostro feed, che ci rimanda a sensazioni positive, senso di libertà, e soprattutto… tanta fantasia spaziale! Non vediamo l’ora di continuare a creare grafiche e contenuti interessanti sul social fotografico, e comunicare con voi idee e progetti!

Pensiamo di aver cominciato bene e aver reso il nostro feed Instagram unico e rappresentativo. Che ne dici di dargli un’occhiata? Potrai seguirci anche attraverso le IG Stories, per osservare la nostra quotidianità in ufficio 🙂